Nell’attuale situazione di emergenza pandemica da SARS-CoV-2 ciascuno è chiamato ad applicare le misure di prevenzione raccomandate al fine di limitare la diffusione dell’infezione.
In tutti gli ambienti aperti al pubblico tali misure risultano ancora più importanti e dovrebbero includere sistemi adeguati di sanificazione di tutti i locali.
Le modalità di effettuare la sanificazione degli ambienti e di provvedere alla messa in atto delle misure raccomandate sono molteplici ma Csen ne ha scelte in particolare alcune e ha stipulato con loro delle convenzioni per i propri affiliati. L’elenco è in continuo aggiornamento.
Convenzione ST-Radical Solution:
Tra le varie misure e tecnologie a disposizione per la sanificazione degli ambienti è stata stipulata una convenzione per il dispositivo ST-Radical Solution, una tecnologia testata e brevettata in grado di agire non solo sull’aria che si respira, ma anche su tutte le superfici e gli arredi, disgregando virus e batteri al 99,97%.
A differenza di altri sistemi di sanificazione, STR-Solution non filtra l’aria ma effettua una volatilizzazione dei radicali, principio chimico-fisico basato sulla reazione di fotocatalisi di 5 metalli in contemporanea.
Il sistema è efficace, innovativo e testato su Betacoronavirus. Non nuoce ad uomini o animali (non rilascia sostanze nocive) e ha consumi minimi.
Per agevolare le associazioni affiliate CSEN ha stipulato un’apposita convenzione con l’Associazione ISASD, che permette di acquistare o stipulare un noleggio operativo a prezzi agevolati.
La convenzione è riservata a tutti i tesserati, le Associazioni e le Società sportive associate Csen.
Scarica la brochure di presentazione del prodotto
Scarica le specifiche di STR-Solution
Scarica le modalità di acquisto in convenzione Csen Roma
Scarica il modello d’ordine in convenzione Csen Roma
L’Associazione Scientifica ISASD è formata da medici, infermieri, operatori sanitari e laici con lo scopo primario di fornire un supporto specialistico su tutte le esigenze in materia sanitaria, attraverso attività di consulenza, di Formazione e di fornitura di apparecchiature elettromedicali (defibrillatori) e di supporto all’attività secondo i requisiti sanitari.
Info: segreteria@isasd.it – www.isasd.it
Tel: 351.5485845 – 351.5892729