Siete qui
Home > Evento > Campionato Ginnastica Artistica – 1^ prova Cup individuale e a squadre

Campionato Ginnastica Artistica – 1^ prova Cup individuale e a squadre

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 16/02/2020
0:00

Luogo
Palazzetto dello Sport di Monte Compatri

Categorie


Campionato Regionale di Ginnastica Artistica Csen – 1^ prova CUP individuale e a squadre

16 Febbraio 2020 – Monte Compatri (RM)

Inizia il 9 febbraio il calendario delle gare regionali Csen del Settore Ginnastica Artistica 2019/2020.

Prevista per il 16 febbraio la prima prova del campionato Regionale CUP individuale (per le categorie Esordienti e Junior A-B) e CUP a squadre (Allieve A-B e Senior), presso il Palazzetto dello Sport di Monte Compatri (RM).

Regolamenti, Codici dei Punteggi e Modulistica

Tutti i regolamenti, i codici dei punteggi e la modulistica per iscriversi ai Campionati Regionali di Ginnastica Artistica sono disponibili alla pagina del Settore Ginnastica Artistica.

Iscrizioni

  • Per iscriversi ai campionati di Specialità, Cup Squadre e Cup Individuale: inviare gli appositi moduli via mail all’indirizzo ileniagarecsenroma@libero.it
  • Le iscrizioni andranno effettuate entro e non oltre la data prestabilita e riportata nel calendario gare (tabella sopra)
  • Quota d’iscrizione: €10.00, da versare direttamente in campo gara all’atto del controllo tessere (per questo è sufficiente anche presentarsi con la stampa ANAGRAFICA DEI TESSERATI PER SOCIETA’ che ogni affiliata può scaricarsi dalla propria area riservata di tesseramento)

Importante: la quota dovrà essere versata anche per gli atleti che non dovessero essere presenti, a meno che non si comunichi l’assenza entro 48 ore dall’inizio della gara.

Regolamento campo gara

  • Sia in campo gara che nella zona riscaldamento sono ammessi esclusivamente DUE TECNICI accompagnatori per Società, purché regolarmente tesserati e con abbigliamento societario;
  • Soltanto i due tecnici accompagnatori potranno ritirare i punteggi delle proprie atlete (inseriti all’interno della cartellina assegnata).

Prove gara

CUP SQUADRE ED INDIVIDUALE

  • Non sarà concessa la prova né al Corpo Libero né alla Trave
  • Sono concessi due salti di prova al Minitrampolino

Sede

Palazzetto dello Sport di Monte Compatri

Via Lago di Scanno – 00040 Laghetto (RM)

Classifiche:

I risultati verranno pubblicati alla pagina Classifiche Ginnastica Artistica

Per maggiori informazioni:

Ilenia Oberni (Referente Provinciale Csen Roma Ginnastica Artistica Femminile – Cup e Specialità): 328.9045056 – ileniaoberni@libero.it

Top