Siete qui
Home > Evento > Allenamento di karate – Ricominciamo da qui

Allenamento di karate – Ricominciamo da qui

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 17/10/2020
0:00

Luogo
Palasport Bandinelli

Categorie


Allenamento di Karate “Ricominciamo da qui”

Allenamento regionale di Kumite con presenza degli Ufficiali di gara valido come aggiornamento arbitrale per Tecnici ed atleti

17 ottobre 2020

Palasport Bandinelli – Velletri (RM)

Anche il settore Csen Karate Lazio riparte con le attività e propone l’allenamento di Kumite “Ricominciamo da qui”, che si svolgerà il giorno 17 ottobre con la presenza degli Ufficiali di gara.

L’allenamento è gratuito, aperto alle categorie Agonisti e Master e sarà valido come aggiornamento arbitrale per tecnici ed atleti.

L’incontro si svolgerà dalle h. 14:00 alle h. 19:00, secondo un dettaglio orario che sarà comunicato successivamente alla chiusura delle iscrizioni.

Lo stage è aperto esclusivamente ai tesserati Csen.

Iscrizioni:

Per iscriversi compilare l’apposito modulo excel entro e non oltre mercoledì 14 ottobre, in modo da permettere l’organizzazione delle fasce orarie di allenamento ed evitare al massimo gli assembramenti.

Normative Covid:

Verranno rilevate le temperature a tutti i convenuti. Nel pieno rispetto dei protocolli vigenti, saranno messi a disposizione GEL igienizzanti per mani e piedi.

Tutti gli Atleti, Maestri e Ufficiali di Gara dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina all’ingresso del Palazzetto e durante tutta la permanenza negli spogliatoi e nei locali annessi all’area di allenamento.

Gli spogliatoi saranno a disposizione per consentire di indossare l’abbigliamento tecnico riponendo il cambio in apposite buste di plastica da tenere nella propria borsa, mentre non potranno essere utilizzate le docce.

Tutti i Maestri, così come il corpo Ufficiali di gara, avranno l’obbligo di indossare per tutta la durata dell’evento le mascherine. Gli atleti, durante le prove di  kumite, non dovranno indossare la mascherina, come previsto dal regolamento vigente.

L’ingresso al Palasport è consentito dalle ore 14:00 per il disbrigo delle pratiche burocratiche.

Inoltre:

  • Il regolamento pubblicato di seguito dovrà essere letto e rispettato attentamente;
  • è obbligatorio compilare, firmare e consegnare al momento dell’accredito l’AUTOCERTIFICAZIONE ATTESTANTE LO STATO DI SALUTE;
  • gli orari specifici per l’allenamento di ogni categoria verranno comunicati una volta chiuse le iscrizioni;
  • l’ingresso sarà consentito agli Atleti, ai Tecnici istruttori, agli Ufficiali di Gara, al personale coinvolto nell’organizzazione e addetto alla sicurezza. Gli accompagnatori potranno attendere all’esterno della struttura oppure nell’area Bar presente nel palazzetto ed appositamente attrezzata.

Modulistica:

Scarica il modulo di iscrizione
Scarica il modulo di AUTOCERTIFICAZIONE STATO DI SALUTE
Scarica il Regolamento per la prevenzione e il contenimento della diffusione Covid

Sede:

Palasport Bandinelli

Strada Provinciale 600 Ariana, 8 (ingresso principale)

Via di Cori, 1-3 (ingresso secondario)

Velletri (RM)

Indicazioni stradali per il Palazzetto su google maps: ingresso principale e ingresso secondario.

Informazioni:

Per maggiori informazioni: 371.3147592 – csenkaratelazio@gmail.com

Top