> Sport   Calcio

Lo sport più amato dagli italiani è presente nel Comitato in tutte le sue declinazioni! Dal Calcio a 11 a quello a 5, a 7 e a 8, dal Beach Soccer al Football Integrato, il Settore Calcio Csen Roma propone a tutte le Associazioni affiliate Campionati e Tornei per tutti i gusti e per tutte le categorie!

Allo stesso tempo, forma e dispone di Arbitri propri altamente qualificati, che vengono designati per tutte le gare organizzate dallo Csen Roma e non solo.

Campionati e Tornei Roma

– CAMPIONATO PROVINCIALE CALCIO GIOVANILE A11

– CAMPIONATO DI CALCIO A8 

– CAMPIONATO DI CALCIO A7 

– CAMPIONATO DI CALCIO A5

Durante l'anno vengono poi proposti Tornei che si svolgono in giornata.

Corsi di Formazione per Arbitri

Continuamente il Settore Arbitrale Csen organizza corsi di formazione per coloro che ci consentono di organizzare tutti i Campionati e i Trofei Csen Roma.

I corsi, della durata di un minimo di 12 ore di teoria e pratica con superamento di un esame finale, prevedono il rilascio del Diploma di qualifica Nazionale di Arbitro Csen, del Tesserino Tecnico e dell’iscrizione all’Albo Nazionale Csen consultabile online sul sito www.csen.it.

Al termine del corso i neo Arbitri saranno designati per la direzione delle gare del Campionato Csen Roma ed altri eventi amatoriali di Calcio, Calcio a 5, Calcio a 8 e Beach Soccer.

Per maggiori informazioni sugli eventi e corsi di formazione del Settore Calcio Csen Roma visita le pagine dedicate agli Eventi e ai Prossimi corsi di formazione oppure scrivi una mail a calciogiovanile@csenroma.it.

Referenti e contatti

Fabio Giovannelli

Referente Calcio Csen Roma
Referente Arbitri di Calcio Csen Roma

347.6902080

calciogiovanile@csenroma.it

ELENCO DISCIPLINE
CSEN Comitato Provinciale Roma

Centro Sportivo Educativo Nazionale
Comitato Provinciale ROMA

© 2024 tutti i diritti riservati.


Via P. Mascagni, 138
00199 - Roma

PRIVACY


Contatti