Il Comitato Prov.le CSEN Roma in lutto per la scomparsa della piccola Martina
Notizia
11/12/2024

Roma, 11 dicembre 2024 – Con profonda tristezza e sgomento il Comitato Provinciale CSEN di Roma si unisce al cordoglio per la tragica scomparsa della piccola Martina, tesserata per la disciplina della danza presso la scuola di danza Relevé.

 

In questo momento di immenso dolore, il presidente Franco Alchimede Penna ha espresso il sentimento che accomuna tutta la comunità CSEN:

 

“Siamo profondamente addolorati per la scomparsa della nostra piccola Martina, tesserata per la disciplina danza con Relevé scuola di danza.

A nome di tutto il Comitato Provinciale Csen di Roma esprimo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi cari, unendoci al loro dolore in questo momento di tristezza.”

 

Martina, con il suo entusiasmo e la sua dolcezza, era un esempio per tutti i suoi compagni e rappresentava i valori di passione, impegno e amore per la danza.

Il Comitato Provinciale CSEN di Roma si stringe attorno alla famiglia di Martina, ai suoi cari e a tutti coloro che le hanno voluto bene, offrendo il proprio supporto in questo momento così difficile.

 

CSEN Roma - Comitato Provinciale

HOME PAGE
CSEN Comitato Provinciale Roma

Centro Sportivo Educativo Nazionale
Comitato Provinciale ROMA

© 2025 tutti i diritti riservati.


Via P. Mascagni, 138
00199 - Roma

PRIVACY


Contatti