Campionato Nazionale di Judo e Grand Prix Giovanile CSEN:tutto pronto a Riccione
Notizia
08/11/2024

Roma, 5 novembre 2024 – Il 39° Campionato Nazionale di Judo e Grand Prix Giovanile CSEN, in programma il 9 e 10 novembre al PlayHall di Riccione, si prepara ad accogliere un numero straordinario di atleti e appassionati. L''evento, organizzato da Csen Judo e CSEN Roma, ha registrato un’adesione senza precedenti con oltre 1.500 atleti iscritti, provenienti da ogni angolo d’Italia. Grazie a questa incredibile partecipazione, le iscrizioni si sono chiuse in anticipo, confermando il grande interesse verso questa manifestazione, ormai appuntamento fisso per gli amanti del judo a livello nazionale.

 

Per la prima volta, il Campionato sarà trasmesso anche in diretta streaming, consentendo a tutti gli appassionati e sostenitori di seguire da vicino le gare e di supportare gli atleti anche a distanza.

 

Franco Penna, responsabile di settore e organizzatore dell’evento, ha espresso il suo entusiasmo: “Manca veramente poco al 39° Campionato Nazionale targato CSEN. Abbiamo raggiunto una partecipazione di 1.500 atleti chiudendo le iscrizioni con molto anticipo e, come ogni anno, tutto lo staff settore judo è pronto a garantirvi un''ottima esperienza sportiva. Mi rimane solo di augurare un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti partecipanti.”

 

Sarà un fine settimana all’insegna del judo, della passione sportiva e della competizione di alto livello, in cui atleti di ogni età si sfideranno con dedizione e fair play, dando vita a una competizione che celebra lo sport e l''unità.

 

Per maggiori informazioni sull''evento e per seguire la diretta streaming, visitate i canali CSEN Roma

 

HOME PAGE
CSEN Comitato Provinciale Roma

Centro Sportivo Educativo Nazionale
Comitato Provinciale ROMA

© 2024 tutti i diritti riservati.


Via P. Mascagni, 138
00199 - Roma

PRIVACY


Contatti