Grande successo per la chiusura del primo corso di Tamboo
Notizia
18/09/2024

Sabato 14 settembre il Csen Comitato Provinciale di Roma, nella figura del Commissario Straordinario Franco Alchimede Penna ha partecipato alla chiusura del primo corso di formazione ufficiale di una disciplina in fase di crescente successo: il Tamboo, ideato dall’Ing. Cacciamani. Questo sport utilizza un nuovo attrezzo per il fitness ideato per eseguire un innovativo corso di fitness collettivo su base musicale. L''idea è quella di fondere in un''unica lezione le ultime tendenze del fitness quali il lavoro funzionale, l''allenamento ad alta intensità e la coreografia semplice, con l’utilizzo di un attrezzo di lavoro appositamente progettato (dalle molteplici funzioni) unitamente ad una coppia di bacchette appositamente studiate.

L’evento si è tenuto presso la palestra della Società Sportiva Rebel, realtà ben conosciuta all’interno della capitale e tra le associazioni di punta del Comitato Provinciale di Roma. Il Commissario ha premiato la Master Trainer che ha tenuto il corso, Leda Giordano, e i Trainer Beatrice Viggi, Fabiola Bolletta, Sandra Brasil e Annalisa Sturabotti. Il Csen ha rilasciato ad ognuno di loro il diploma ufficiale e il tesserino tecnico per la disciplina del Tamboo, grazie all’interessamento del Dott. De Nardo, membro della Direzione Nazionale Csen e Presidente del Comitato Csen di Catanzaro che ha reso possibile questa collaborazione.

Al termine della premiazione, sono stati consegnati i gagliardetti del Comitato all’Ing. Cacciamani e alla rappresentante legale, Masciangelo Nicoletta, che ci ha invitato ed accolto all’interno della sua palestra. Ci auguriamo che questa sia solo la prima delle tante occasioni per promuovere attivamente lo sport sul territorio.

Per maggior informazioni: https://www.tamboo-fitness.com/

 

HOME PAGE
CSEN Comitato Provinciale Roma

Centro Sportivo Educativo Nazionale
Comitato Provinciale ROMA

© 2024 tutti i diritti riservati.


Via P. Mascagni, 138
00199 - Roma

PRIVACY


Contatti