Eataly è mangiare italiano, vivere italiano. Fin dall’inizio propone il meglio delle produzioni artigianali creando un rapporto diretto con i produttori e ispirandosi a parole chiave come sostenibilità, responsabilità e condivisione.
Eataly, nato nel 2007 negli spazi dell’ex Opificio Carpano a Torino, è il luogo in cui trovare prodotti di alta qualità attraverso l''originale format che prevede di poter comprare, mangiare e imparare.
Oggi Eataly ha oltre 50 store in 15 paesi ed è simbolo riconosciuto del cibo italiano e del Made in Italy a livello internazionale. L’obiettivo è valorizzare l’eccellenza enogastronomica italiana nel mondo e aumentare la percentuale di chi mangia in modo consapevole, scegliendo prodotti italiani di alta qualità, con particolare attenzione all''origine e alla lavorazione delle materie prime.
Ogni giorno, negli spazi del Mercato, dei suoi Ristoranti e nelle Aule didattiche, si assaporare tutto questo in un’atmosfera informale e accogliente, pronti a scoprire un mondo di gusto, sapori e tradizioni.
Gli spazi di Eataly
TORINO LINGOTTO
TORINO LAGRANGE
PINEROLO
MONTICELLO D’ALBA
GENOVA
MILANO SMERALDO
TRIESTE
PIACENZA
BOLOGNA
FIRENZE
ROMA
VERONA
La convenzione prevede una scontistica speciale riservata ai tesserati CSEN, non cumulabile con altre offerte in corso, valida fino al 30 settembre 2025.
Essa include:
-MERCATO: sconto 10% da applicare in cassa sugli acquisti effettuati nell’area Mercato dei punti vendita. Sono esclusi i prodotti in promozione, già scontati, oggetto di taglio prezzo, i prodotti della Libreria, i cofanetti Eatinerari e gli acquisti online;
- RISTORAZIONE: sconto 10% da applicare in cassa sugli acquisti effettuati nell’area Ristorazione dei punti vendita. Grazie alla convenzione sarà possibile accedere ai Business Lunch. Sono espressamente esclusi i bar, i ristoranti o spazi terzi non gestiti direttamente da Eataly;
-SPECIALE RISTORAZIONE MILANO E ROMA: sconto 20% fino al 31/12/24 da applicare in cassa sugli acquisti effettuati nell''area Ristorazione esclusivamente dei punti vendita di Roma e Milano. Sono espressamente esclusi la Gastronomia, i bar, i ristoranti o spazi terzi non gestiti direttamente da Eataly;
-DIDATTICA: sconto 10% da applicare in cassa sugli acquisti per i servizi di “didattica” dei punti vendita.
Attivazione della scontistica
L’affiliato CSEN dovrà recarsi al box informazioni dei punti vendita per sottoscrivere la tessera fedeltà Eataly Club. Al momento dell’attivazione di questa tessera, dovrà esibire il proprio badge e richiedere di associare alla Eataly Club la convenzione dedicata.