Siete qui
Home > NEWS > Bando Sport in/e movimento

Bando Sport in/e movimento

La Regione Lazio pubblica l’avviso pubblico “Sport in/e movimento”

Tempo fino al 6 gennaio per la partecipazione al bando “SPORT IN/E MOVIMENTO” – Interventi per l’impiantistica sportiva LR9/2010  per la ristrutturazione di impianti sportivi.

Le proposte progettuali possono essere presentate dagli enti locali e dalle loro articolazioni amministrative, ma anche da organismi pubblici e privati ed enti ecclesiastici civilmente riconosciuti che svolgano attività di oratorio, istituti penitenziari e associazioni dilettantistiche sportive, senza scopo di lucro, in qualità di proprietari o gestori di impianti sportivi sul territorio regionale.

I contributi in conto capitale, sono concessi per interventi su impianti sportivi esistenti, relativi alle seguenti tipologie:

a) riqualificazione;
b) riconversione;
c) ammodernamento;
d) completamento impianti in disuso;
e) adeguamento tecnologico;
f) contenimento consumi energetici;
g) adeguamento alla normativa sulla sicurezza;
h) messa in sicurezza dell’impianto, ai sensi della legge regionale del 6 aprile 2009, n. 11;
i) abbattimento delle barriere architettoniche.

Il contributo regionale attribuibile a ciascun soggetto beneficiario sarà fino all’80% dell’importo complessivo del progetto ammesso a contributo, fino ad un tetto massimo di 50.000,00 euro, tranne che per i soli comuni con popolazione inferiore ai 5.000 abitanti per i quali, ai sensi dell’art.3, comma 153 della Legge regionale 31 dicembre 2016 n. 17 – Legge di stabilità regionale 2017, per finanziamenti fino ad euro 100.000,00, non è prevista nessuna quota di compartecipazione.

Il termine di presentazione delle domande è fissato al sessantesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’ avviso pubblico sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

Scarica l’avviso pubblico 

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata sul sito della Regione Lazio

Lascia un commento

Top