Siete qui
Home > SPORT > Ju Jitsu Integrato

Lo Csen è attento a tutte le categorie di atleti, indipendentemente dalle differenze di età, genere, satus economico-sociale e caratteristiche fisiche.

Particolare attenzione riveste la categoria degli atleti disabili, che in alcuni casi, come nel Ju Jistu, dispone di un apposito Settore in grado di recepire meglio le sue particolari esigenze.

Grazie all’apposito Settore dedicato al Ju Jitsu Integrato, tutte le Associazioni Sportive che lavorano con praticanti disabili possono rivolgersi direttamente alla Referente, che ha il compito di recepire le necessità di questo tipo di atleti e, collaborando con i Referenti del Settore Ju Jitsu, fare in modo che le attività organizzate congiuntamente possano svolgersi al meglio.

Allo stesso tempo, il Settore organizza iniziative dedicate appositamente a questo tipo di atleti e agli Insegnanti Tecnici che si trovano a lavorare con loro, in modo da sviluppare una sempre maggiore coscienza e conoscenza delle problematiche, così come dei vantaggi, del lavorare con uno sport integrato come il Ju Jitsu.

Per maggiori informazioni sui regolamenti, programmi tecnici, eventi e corsi di formazione sulla disciplina del Ju Jitsu consultare la pagina del Settore Ju Jitsu.

Gli eventi e i corsi di formazione organizzati dal Settore Ju Jitsu Integrato Csen Roma sono continuamente inseriti e aggiornati nelle pagine Eventi e Prossimi corsi di formazione

Per maggiori informazioni sui percorsi e le iniziative dedicate ai Tecnici scrivere una mail a formazione@csenroma.it.

Referenti e contatti

Daniele Boldini

Referente Ju Jitsu Intagrato Csen Roma

347.3749504

daniele.boldini@hotmail.it

 

Top