Siete qui
Home > Sanificazione

Nell’attuale situazione di emergenza pandemica da SARS-CoV-2, ciascuno è chiamato ad applicare le misure di prevenzione raccomandate al fine di limitare la diffusione dell’infezione.

In tutti gli ambienti aperti al pubblico tali misure risultano ancora più importanti e dovrebbero includere sistemi adeguati di sanificazione di tutti i locali.

Le modalità di effettuare la sanificazione degli ambienti e di provvedere alla messa in atto delle misure raccomandate sono molteplici ma Csen ne ha scelte in particolare alcune e ha stipulato con loro delle convenzioni per i propri affiliati. L’elenco è in continuo aggiornamento.

Convenzione ST-Radical Solution:

Tra le varie misure e tecnologie a disposizione per la sanificazione degli ambienti, è stata stipulata una convenzione per il dispositivo ST-Radical Solution, una tecnologia testata e brevettata in grado di agire non solo sull’aria che si respira, ma anche su tutte le superfici e gli arredi, disgregando virus e batteri al 99,97%.

A differenza di altri sistemi di sanificazione, STR-Solution non filtra l’aria ma effettua una volatilizzazione dei radicali, principio chimico-fisico basato sulla reazione di fotocatalisi di 5 metalli in contemporanea.

Il sistema è efficace, innovativo e testato su Betacoronavirus. Non nuoce ad uomini o animali (non rilascia sostanze nocive) e ha consumi minimi.

Per agevolare le associazioni affiliate CSEN ha stipulato un’apposita convenzione con l’Associazione ISASD, che permette di acquistare o stipulare un noleggio operativo a prezzi agevolati.

La convenzione è riservata a tutti i tesserati, le Associazioni e le Società sportive associate Csen.

 

Scarica la brochure di presentazione del prodotto

Scarica le specifiche di STR-Solution

Scarica le modalità di acquisto in convenzione Csen Roma

Scarica il modello d’ordine in convenzione Csen Roma

L’Associazione Scientifica ISASD è formata da medici, infermieri, operatori sanitari e laici con lo scopo primario di fornire un supporto specialistico su tutte le esigenze in materia sanitaria, attraverso attività di consulenza, di Formazione e di fornitura di apparecchiature elettromedicali (defibrillatori) e di supporto all’attività secondo i requisiti sanitari.

 

 

Top